Opera dell'Amore Sacerdotale

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro Sposi Verona dicembre 2021

16 Gennaio 2022 @ 15:50 - 18:00

Il recente aggravamento della situazione dei contagi ci suggerisce di sospendere gli incontri formativi “in presenza” del nostro Gruppo Sposi di Verona.
Tuttavia, grazie all’ausilio dei mezzi informatici, possiamo partecipare, fino a quando sarà possibile tornare a riunirci, ad incontri in videoconferenza, che inevitabilmente saranno adattati quanto ai contenuti e ai tempi ma che rappresentano, comunque, una preziosa opportunità che il Signore ci offre per coltivare la vita della nostra famiglia spirituale e per crescere nella formazione e nella consapevolezza del nostro carisma.
Come avverrà per tutti gli altri gruppi dell’Opera, i nostri incontri di gennaio e febbraio saranno dedicati alla preparazione comunitaria e personale al Convegno Nazionale dell’Oas che è in programma ad Assisi per l’11 e 12 giugno 2022.
In questo lavoro preparatorio saremo aiutati da due schede redatte da Don Beniamino D’Arco che sviluppano il tema del convegno, ossia:

Ascoltare insieme per crescere nella comunione

Ecco il programma, puramente indicativo di una scaletta più che dei tempi, con le modifiche al consueto canovaccio rese necessarie dalle modalità dell’incontro, che sarà guidato da Cristina e Luca Fiorio:

ore 15.50 apertura del collegamento
16.00 invocazione allo Spirito Santo
16.15 lettura della prima scheda preparatoria
16.45 dialogo comunitario
18.00 chiusura dell’incontro

Dettagli

Data:
16 Gennaio 2022
Ora:
15:50 - 18:00

Luogo

Videoconferenza Zoom